IMG_2609
ALTEC ITALIA SRL

Azienda leader con oltre 30 anni di esperienza nel settore taglio a filo caldo per polistirolo e polistirene, macchine “fast wire” per taglio gommapiuma, fresatrici CNC.

La nostra realtà

Altec Italia srl nasce nel Maggio del 1987 da un team di imprenditori, partendo con l’importazione e distribuzione sul territorio nazionale di apparecchiature elettroniche per il trattamento del calcare. La continua attenzione alle esigenze industriali, ha consentito di mettere a sostegno degli anticalcari, altre tipologie di prodotti, soddisfacendo le richieste di diversi settori industriali.
Nel 1997 viene firmato un contratto di distribuzione esclusivo per l’Italia con la società austriaca EnveGroup GmbH. In pochi anni Altec Italia diventa il primo fornitore di buste fotografiche del mercato italiano, annoverando nella propria clientela i maggiori gruppi e laboratori fotografici.
La dinamicità della società e la sua sensibilità verso i mutamenti del mercato, le ha consentito di arricchire la gamma di prodotti e di proporsi nel vasto settore del taglio a filo caldo del polistirolo, con diverse tipologie di modelli, prodotti dalla ditta Megaplot.
Grazie ai risultati raggiunti, Altec Italia diventa così distributore esclusivo Megaplot per il territorio nazionale, per il mercato sud europeo, bacino Mediterraneo, Iran e sud America.
Negli ultimi anni Altec Italia ha ulteriormente arricchito la gamma delle macchine cnc, con nuovi modelli di fresatrici.

4-ixt2500
Eiffel1