Il nostro lavoro Vendita, noleggio operativo, formazione e assistenza

Vendita

Prima di ogni acquisto, invitiamo i clienti presso la nostra sede, viene offerto loro la possibilità di prendere visione delle ultime novità relative ai macchinari. In quell’occasione vengono descritte tutte le caratteristiche ed eseguite prove di taglio. Viene inoltre illustrato il funzionamento del software in tutte le sue applicazioni.
Se il modello interessato dispone di accessori come tornio, piatto rotante, escavatore, software 3D, ecc., vengono descritte le caratteristiche per ciascun accessorio per sfruttare al meglio questa potenzialità produttiva. L’assistenza telefonica a tempo indeterminato garantisce un contatto diretto tra noi e il cliente, questo per permettere un facile utilizzo delle macchine anche per le tipologie di lavorazioni meno ordinarie.

Noleggio Operativo

Il Noleggio Operativo è una formula che permette a tutti i possessori di partita iva, di utilizzare un bene strumentale senza doverlo acquistare, permettendo di abbattere in questo modo i costi aziendali.

È un servizio di natura finanziaria, offerto a chi necessita di di un bene utile alla propria attività lavorativa, sotto forma di servizio.

In questo modo, attraverso il noleggio operativo è possibile usufruire dell’innovazione tecnologica in modo più agevole, trasformando una spesa e quindi un impiego di liquidità importante in una rateizzazione mensile su un periodo massimo di 60 mesi, nel quale il bene resta di proprietà del noleggiatore, ed al termine del quale è facoltà dell’azienda utilizzatrice scegliere se sostituire il bene strumentale con uno nuovo e rinunciare così alla possibilità di riscattarlo.

Formazione Tecnica

A tutti i clienti che acquistano un nostro sistema di taglio, offriamo compreso nel prezzo, un corso di formazione tecnica presso la nostra sede. Il corso si divide in due parti. La prima parte prevede la formazione per l’utilizzo del sistema, nelle varie tipologie di taglio a secondo del modello acquistato. La seconda parte invece,  prevede la spiegazione e conoscenza dei materiali di finitura, dalla malta cementizia fibrata, alla gommatura, alle resine, colle, vernici, ecc.  

Assistenza

Quando si verifica un problema tecnico con i nostri macchinari, si consiglia di contattare l’assistenza tecnica di Altec Italia.

Siamo in grado di offrire 3 tipi di assistenza:

  • Presso cliente, pianificando con il nostro tecnico una data precisa.
  • Telefonica, contattando telefonicamente i nostri tecnici durante gli orari di lavoro.
  • Via mail, attraverso la compilazione di un modulo di richiesta assistenza, specificando le richieste necessarie.

Successivamente, i nostri tecnici, presa in carico la richiesta, provvederanno a contattare il cliente.

 

A tutti nostri clienti

Per tutti i clienti interessati all’acquisto di un nostro sistema di taglio, grazie alla collaborazione con più società finanziarie,
siamo ora in grado di offrire come tipologia di pagamento, sia un finanziamento leasing che il  più richiesto Noleggio Operativo.

Entrambi le formule di pagamento dovranno essere confermate dalla società finanziaria.