AF–Standard e AF-Plus

Nel 2018 Megaplot ha voluto presentarsi sul mercato con una nuova immagine di azienda produttrice di sistemi di taglio a filo caldo.
Ha così presentato una serie di nuovi modelli innovativi, sia come design che per caratteristiche tecniche.  Tra questi, il modello AF, che per la prima adotta il piano lavoro coperto, per favorire sia l’appoggio del materiale che la sua movimentazione.
Il pianale risulta essere calpestabile su tutta la sua superficie. Inoltre con questo nuovo modello, si ha  la possibilità di disporre di due macchine in una, ovvero, poter disporre di un sistema monofilo (con o senza assi indipendenti) ed all’occorrenza di poter installare in un secondo tempo, un’arpa multifilo (fino a 5 fili), trasformando così un sistema monofilo in un sistema multifilo. Altra caratteristica, è quella di poter  usufruire di una maggior altezza nel taglio.

Completano le innovazioni del modello AF, il lettore codice a barre. Ad ogni nuovo progetto di lavoro, il  software genera un codice a barre che comprende sia le caratteristiche del taglio, che le informazioni di settaggio del sistema. A distanza di tempo, volendo rifare lo stesso taglio, si richiama il codice a barre a video o dalla scheda lavoro, si fa lettura con il lettore in dotazione, ed in automatico avviene il settaggio del sistema di taglio con tutte le disposizioni del progetto pronto da tagliare. Si carica quindi il blocco di polistirolo e si da avvio al taglio.

AF2525S

AF2525S

AF2525P

AF2525P

AF2525P-3X

AF2525P-3X

AF2525P-3X H184

AF2525P-3X H184