Fresatrici Phidias 3d CNC

La scelta da parte di Megaplot di rinnovare il parco macchine,  non ha interessato solo il settore sistemi taglio a filo caldo, ma anche altri macchinari tra cui le fresatrici, presentando due nuovi modelli denominati Phidias. Queste fresatrici sono macchine CNC per tagli professionali 2D e 3D,  con un rapporto qualità-prezzo-caratteristiche, estremamente interessante. Grazie all’esperienza ventennale nella progettazione, produzione e assistenza, siamo in grado oggi di presentare ai nostri clienti una serie di fresatrici affidabili, veloci e moderne in grado di soddisfare le esigenze produttive. 

Il telaio in acciaio completamente ridisegnato, fornisce non solo un piano robusto e duraturo, di alta qualità, ma essendo modulare,  può essere facilmente trasportato e installato in aree difficili da raggiungere (un’apertura della porta di 90 cm è sufficiente per movimentare anche per il modello più grande da 2050 x 3050 mm).

Abbiamo deciso di equipaggiare queste fresatrici, con servo motori, ingranaggi a cremagliera elicoidali e rotaie profilate lineari delle migliori marche,  per consentire la massima velocità di transito fino a 30.000 mm / min., mantenendo una qualità molto elevata del prodotto finito. 

Inoltre, oltre al design innovativo, vengono offerti una vasta scelta di accessori opzionali, che  consentono un’ampia varietà di applicazioni ed agevolano la produzione.

Il software costituito da MegaCut e MegaCut 3D, è molto apprezzato dai clienti per la sua facilità d’uso, con riduzione dei tempi di apprendimento. Anche in questo caso vengono offerti aggiornamenti illimitati gratuiti per tutti i clienti di MegaPlot.

podsys-phi-duzy_1_orig